Anche quest’anno la SIPMO indice un concorso per la migliore tesi di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria o in Medicina e Chirurgia discussa nell’A.A. 2015-2016 e 2016-2017 (incluse sessioni primavera estate 2017) su di un argomento di Patologia e Medicina Orale.
I candidati dovranno inviare la tesi entro il 10 Settembre 2017 mediante uno dei comuni sistemi di trasferimento di file pesanti (e.g. wetransfer, google drive) al seguente indirizzo email info@sipmo.it insieme a:
• dati anagrafici, recapiti di posta elettronica e telefonici;
• certificato di Laurea con voto finale o autocertificazione;
• titolo della tesi e nominativo del Relatore;
• riassunto di 2 pagine (6000 caratteri – spazi inclusi – corpo 12) in Italiano.
Le tesi pervenute entro il 10 Settembre 2017 saranno visionabili sul sito SIPMO dall’11 al 30 Settembre 2017; durante tale intervallo temporale, i Soci attivi SIPMO in regola con la quota sociale potranno votarle online (un solo voto per Socio) nominando così le 4 tesi maggiormente votate e quindi finaliste.
In caso di parità si darà preferenza al punteggio di Laurea più elevato e in caso di ulteriore parità si prediligerà il candidato più giovane. Gli autori delle 4 tesi finaliste saranno invitati a presentare le tesi personalmente, nell’ambito del XIV Congresso Nazionale SIPMO che si terrà a Roma nei giorni 26-28 Ottobre 2017. In quella sede una Commissione di valutazione nominerà la tesi vincitrice.
La tesi vincitrice verrà premiata con €. 1.000,00.
Tutti i finalisti riceveranno un diploma di partecipazione e saranno iscritti gratuitamente per un anno in qualità di soci Ordinari alla SIPMO.
Per scaricare il bando, clicca qui.