Riceviamo dal Prof. Michele Davide Mignogna:

 

Cari colleghi

In seguito a ripetuti contatti informali ho raccolto le opinioni e le disponibilità di numerosi colleghi riguardo la nuova composizione del prossimo Consiglio Direttivo, dei Probiviri e dei Revisori dei conti della SIPMO.

Mi piace sottolineare che nel raccogliere, ed in gran parte condividere i commenti più tecnici, ho raccolto anche commenti personali di stima ed affetto che mi hanno gratificato ma anche caricato di responsabilità che avverto profondamente. Ho quindi a lungo riflettuto su competenze e attitudini dei candidati, sulla loro appartenenza alle diverse e prestigiose scuole ed ai ruoli che in esse svolgono, cercando di continuare e se possibile di incrementare quel dialogo costruttivo che è sempre stato patrimonio di tutti noi.

Vorrei proporvi quindi le seguenti candidature:

Consiglieri: Mignogna, Romeo, Pentenero, Sardella, Vescovi, Campisi, Giuliani, Santarelli, Biasotto

Probiviri: Abati, Maiorana, Serpico

Revisori dei Conti: Colella, Lajolo, Spadari
Resta inteso che chiunque voglia proporre la propria candidatura o voglia suggerire eventuali modifiche a tale griglia può farlo inviando una mail a info@sipmo.it
Sarò ben lieto di valutare idee e suggerimenti che implementino la qualità del gruppo che guiderà la SIPMO nei prossimi anni.
In ultimo vorrei approfittare di questa occasione per ringraziare il Prof. Lorenzo Lo Muzio, la Prof. Giuseppina Campisi e tutto il Consiglio Direttivo uscente. La nostra Società esprime potenzialità, vivacità ed entusiasmi che sono specchio diretto del carattere, dell’impegno e delle competenze di chi ci ha preceduto su questa strada. La loro dedizione ci permette oggi di guardare in avanti con solide basi societarie su cui costruire il futuro dei nostri giovani.

Affettuosi saluti a tutti

Prof. Michele Davide Mignogna