La SIPMO indice un concorso per n. 3 migliori Tesi di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, su di un argomento di Patologia e Medicina Orale, discusse nelle sessioni accademiche degli anni 2021/22, 2022/23, 2023/24 fino alla data del 31 luglio 2024.

I candidati dovranno inviare la tesi entro il 12 Settembre 2024 mediante uno dei comuni sistemi di trasferimento di file pesanti (e.g. wetransfer, google drive) al seguente indirizzo email: info@sipmo.it , insieme a:

• dati anagrafici, recapiti di posta elettronica e telefonici;

• certificato di Laurea con voto finale o autocertificazione;

• titolo della tesi e nominativo del Relatore;

• riassunto di 2 pagine (6000 caratteri – spazi inclusi – corpo 12) in Italiano.

Le tesi pervenute entro il 12 Settembre 2024 saranno valutate dal Consiglio Direttivo della SIPMO, o da una Commissione da esso istituita, che indicherà sei tesi finaliste.
Gli autori delle 6 tesi finaliste, entro la fine di settembre, saranno invitati a presentare le tesi personalmente, nell’ambito del Congresso SIPMO che si terrà a Napoli nei giorni 11-12 Ottobre 2024. In quella sede una Commissione di valutazione individuerà le tre tesi vincitrici, a pari merito.

Solo per l’Edizione 2024 del Premio Margiotta, il Direttivo ha deciso di dividere in tre parti uguali l’importo di 3.948,040€, royalties rinvenienti dagli incassi della vendita del libro SIPMO, per cui ciascuna tesi vincitrice verrà premiata con € 1.316,00. Tutti e 6 finalisti riceveranno un diploma di partecipazione e saranno iscritti gratuitamente per un anno in qualità di soci Ordinari alla SIPMO.

LA GIUNTA SIPMO

Michele Mignogna

Umberto Romeo

Michele Giuliani

I CONSIGLIERI SIPMO

Matteo Biasotto

Giuseppina Campisi

Monica Pentenero

Andrea Santarelli

Andrea Sardella

Paolo Vescovi